a cura del Dott. Marcus Mascetti

Dermoabrasione
Dott. Mascetti acido IALURONICO contro le rughe

Cos'è la dermoabrasione?

La microdermoabrasione cosmetica è un particolare trattamento estetico del viso che ha un’azione esfoliante e levigante sulla pelle.

Rimuovendo le impurità e le cellule morte, la microdermoabrasione cosmetica contribuisce alla riattivazione del microcircolo superficiale e all’eliminazione delle tossine: in questo modo la pelle risulta più luminosa, fresca e compatta, regalando un aspetto più giovane al viso nel suo complesso. Effettuata esclusivamente da personale preparato e specializzato, la microdermoabrasione cosmetica è un trattamento sicuro, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo, rendendo la pelle compatta e luminosa.

Rinnovata, drenata e ossigenata, la pelle del viso appare subito più fresca, giovane e compatta, regalando a chi si sottopone al trattamento un aspetto riposato e luminoso.

 

 
Quando è necessario ?.........................................................torna su

IALURONICO PRIMA E DOPO

La microdermoabrasione cosmetica è un trattamento consistente nell’applicazione sulla cute di specifici cristalli purificati, in grado di eseguire un’esfoliazione dolce, che favorisce l’eliminazione degli strati superficiali dell’epidermide, senza intaccare la struttura della cute. Grazie alla microdermoabrasione cosmetica, la giunzione dermo-epidermica si mantiene integra e il ricambio cellulare avviene senza alcun fastidio e senza rischi di sanguinamento e disepitelizzazione.

Non solo favorisce l’esfoliazione controllata degli strati superficiali della cute: la microdermoabrasione cosmetica permette anche il miglioramento della circolazione sanguigna e della naturale produzione di collagene.


 
Aspetti della seduta e risultati ?......................................torna su
i

Il trattamento di microdermoabrasione cosmetica inizia con un piacevole massaggio in grado di riattivare la pelle. Quindi si passa a una delicata ma efficace esfoliazione del tessuto cutaneo, che viene realizzata attraverso l’applicazione di un flusso di microcristalli sterilizzati in grado di rimuovere gli strati più superficiali della cute in modo indolore. Per poter realizzare efficacemente e correttamente il trattamento di microdermoabrasione cosmetica è necessario utilizzare un apposito apparecchio con tubo a doppia camera, che prima immette e quindi aspira, insieme ai residui delle cellule morte, il flusso di microcristalli sulla zona da trattare.

La microdermoabrasione cosmetica serve soprattutto a eliminare o ridurre inestetismi cutanei quali macchie, smagliature, cicatrici e rughe.

A differenza di quanto avveniva con il trattamento di dermoabrasione, la microdermoabrasione cosmetica è un trattamento indolore, non invasivo né traumatico, che favorisce la rigenerazione cellulare dei tessuti rendendo più liscia e luminosa la superficie cutanea. Al termine di ciascuna seduta di microdermoabrasione cosmetica, della durata di circa 30 minuti, la zona interessata apparirà immediatamente levigata e priva di impurità, senza manifestazioni di rossore o irritazione della pelle.

Il trattamento di microdermoabrasione cosmetica non si applica solo al viso, ma può essere eseguita su qualsiasi area cutanea del corpo. Il numero e la durata delle sedute variano a seconda della zona e del problema da trattare, così come i prodotti e le precauzioni da utilizzare dopo il trattamento, che sarà cura del personale cordiale e professionale del Centro Estetico PBS di Monza indicare alle clienti.

 
Aspetti psicologici ?
................................................................torna su

Quante volte diciamo a noi stessi: vorrei avere la maturità di oggi, ma l' aspetto di ieri. La grande constatazione che facciamo quando effettuiamo un ringiovanimento importante con il filler ialuronico e' l'assoluta soddisfazione di vedersi ringiovanite diqualche anno. I pazienti riferiscono che sono soldi spesi bene perchè il paragone dispesa con altri potenziali oggetti del desiderio come borse firmate o scarpe non tiene. psicologia esteticaMigliorare, a fronte di un sacrificio piccolo, produce un effetto antidepressivo(rinforzo +) notevole ai fini della motivazione. Questo è utile per contribuire ad uscire fuori dai pantani della vita (per esempio da una separazione coniugale). Secondo il dermatologo Erik Finzi (vedi capitolo tossina botulinica) l'effetto antidepressivo e' simile a quello che si innesca nel trattamento delle rughe glabellari. Il fatto di correggere le rughe “della marionetta” (angoli della bocca rivolti verso il basso) porta il paziente a non vedersi piu' riflessa nello specchio un’immagine triste che riflette lo stato d'animo e che a sua volta rafforza tale atteggiamento mimico, sopratutto se ciò è in concomitanza anche con un ringiovanimento delle labbra. Ciò innesca il cosiddetto virtuosismo della bellezza(Dr.Mascetti-Binder-integrità fisica) L'autovalorizzazione che se ne ottiene e l'onda euforica che segue dopo il miglioramento estetico devono funzionare da motore per tutti quei comportamenti emozioni e pensieri per indirizzarli verso quel benessere che tanto cerchiamo (sommo obiettivo della vita). In questo modo terremo lontano la disforia con tutte le note conseguenze sulle malattie (immunocompetenza e depressione).

 
Aspetti non desiderati ?...................................................torna su

La dermoabrasione è una procedura chirurgica abbastanza semplice. Quando questo tipo di trattamento viene eseguito da uno specialista in chirurgia plastica i risultati sono generalmente molto buoni. Si tratta comunque di una procedura chirurgica dove le complicanze (sanguinamento, infezione, ipo o iperpigmentazione) sono rare ma possono accadere.
Per ridurre i rischi di complicanze è comunque importante seguire attentamente i consigli e le istruzioni che vi darà il chirurgo prima e dopo l'intervento.

 
Quali sono i trattamenti aggiuntivi ?
.............................torna su

Spesso la tossina botulinica viene richiesta come, completamento di lavoro che inizia botulino trattamento aggiuntivocon l'acido ialuronico (vedi capitolo relativo). Dopo aver corretto la zona inferiore del viso e data la insufficienza di questo meraviglioso filler a riempire con la stessa soddisfazione anche le rughe della fronte e perioculari si ricorre alla tossina botulinica. In altre occasioni, a seconda delle necessita' che si presentano, si ricorre esclusivamente all' ultimo trattamento citato senza neanche contemplare la necessità del filler all'ac. ilauronico. Un ulteriore marcia è data dal associazione a questi trattamenti con i peeling chimico/fisici (alfaidrossiacidi/corindone) utili a levigare la pelle di tutto il viso conferndone un aspetto generale più luminoso, levigato ed omogeneo, vedi per questo la relativa sezione. Altri tipi di trattamenti associabili sono il lifting del viso (distrettuale/totale) e la blefaroplastica. Come cappello a tutti questi possibili trattamenti sarebbe auspicabile che i nostri pazienti si sottopongano anche ad una efficace dietaantiaging.

 
FAQ on line ?
..............................................................................torna su

D. del paziente on line Sandra Prandi-Bolzano:ho il labbro superiore molto sottile mi può dare un consiglio su quale potrebbe essere il prodotto migliore per dare un risultato naturale?
R. del Dott. Marcus Mascetti: il problema è giustamente sollevato e può essere risolto nell'affidarsi a mani esperte. L’aumento del volume delle labbra può essere conseguito mediante diverse procedure mediche e/o chirurgiche che consistono nell’utilizzo di materiali di riempimento iniettabili (fillers), impianti solidi (fili), innesti di tessuto (riempimento con il proprio grasso). La scelta del tipo di procedura (medica o chirurgica) e del materiale utilizzabile non dipendono dal risultato estetico che si vuole conseguire visto che esso deve essere assolutamente naturale, ma dalla tollerabilità o meno di queste sostanze. I riempitivi riassorbibili come l’acido ialuronico o il collagene hanno il vantaggio di essere facilmente tollerati dall’organismo ma danno un aumento di volume temporaneo (dai 4 agli 12 mesi).
I fillers semipermanenti hanno il pregio di dare un risultato estetico più duraturo (dai 12 ai 36 mesi) ma, seppure raramente, possono provocare reazioni da corpo estraneo (granulomi). I fillers permanenti,invece, come il silicone, hanno il vantaggio di dare un risultato estetico definitivo, ma talvolta possono dare, anche loro, una reazione di rigetto e/o migrazione non prevedibile e difficilmente controllabile e correggibile. Non scordiamoci che l'olio di silicone ai fini iniettivi-riempitivi e' vietato dalla legge!! E' sempre preferibile l’uso di fillers riassorbibili perché consentono al paziente di tornare indietro sui propri passi decidendo di proseguire il trattamento o di tornare alla sua condizione di partenza (in realtà rimane sempre un piccolo miglioramento indotto dalla stimolazione della neocollagenogenesi).
D. del paziente on line Giovanna Zorzi-Perugia: Dott. Mascetti mi potrebbe indicare una soluzione utile a risolvere o migliorare le depressioni cicatriziali che mi sono rimaste sulla cute dopo un acne giovanile molto violenta?
R
. del Dott. Marcus Mascetti: ci sono diverse tecnice che spesso risultano sinergicamente efficaci quando abbinate. I laser Erbium o Co2 danno un migliormento buono anche se a volte non basta. Adesso sono in voga laser o radiofrequenza ablativa frazionata che puntano a massimizzare il risultato a fronte di rossore minimizzato. In alcuni casi e consigliabile abbinare dei trattamenti con ac. ialuronico per riempire le depressioni piu' profonde e tenere sempre la pelle levigata con trattamenti a base di alfaidrossiacidi. Questi ultimi si possono fare in ambulatorio accompagnati ad esfoliazione meccanica con scrub al corindone oppure, in alcuni casi, accompagnati direttamente dalla microdermoabrasione.

..........................................................................................................torna su

download area

consenso istruzioni tariffario

| torna su| HOME | contatti | come raggiungerci | botulino | ac.ialuronico rughe/labbra | biostimolazione | peeling | e-matrix nuova pelle | dermaroller | trattamento antimacchie | mesoterapia | fosfatidilcolina-lipolisi | scleroterapia | alimentazione | liposcultura | addominoplastica | rinoplastica | blefaroplastica | otoplastica | lifting viso/fili | lifting braccia | linea mandibolare | zigomi | mentoplastica | aumento seno | riduzione seno | aumento/lifting glutei | cisti sebacee | rimozioni neoformazioni | lipomi | costi | calendario lastminute | Bindercard collaborare con noi | privacy | curriculum | blog | newsletter | media | mi-piace |


 

 

dr binder acido ialuronico
| indietro | HOME | contatti | raggiungerci | costi | calendario lastminute | privacy |
dr binder
e-matrix
peeling
acido ialuronico
botulino
biostimolazione
dermolaser
http://www.drbinder-beautyklinik.it/DR%20BINDER%20MEDICINA%20ESTETICA/FILI%20DI%20SOSPENSIONE/fili%20di%20sospensioneok.htm
dermoabrasione
crescita personale
alimentazione
medicina estetica
chirurgia estetica

..download area

1.Cos'è la dermoabrasione?
2.Quando è necessaria ?
3.Aspetti della seduta/risultati ?
4.Aspetti psicologici ?
6.Trattamenti aggiuntivi ?

7.FAQ on line ?

i 10 consigli utili per l'acido ialuronico
 
ialuronico dottor marcus mascetti

il mio profilo

hai delle domade specifiche da pormi puoi chiamarmi direttamente sul cellulare, sapro accogliere i tuoi dubbi dirimendoli con chiarezza e competenzae le tue richieste.Il mio numero 3933308829 un caro saluto Dott. Marcus Mascetti video

Clicca sul libro !
Ac. ialuronico:10 consigli utili raccolti nella guida da scaricare.

 

 

Dott Marcus Mascetti telefono

 

 

 

 

 

clicca sul libro
Ac. ialuronico:10 consigli utili raccolti nella guida da scaricare.

clicca sul libro
Ac. ialuronico:10 consigli untili raccolti nella guida da scaricare.

 

 

 

Vuoi fare un regalo?
Accedi alla pagina specifica cliccando sul regalo qui
sotto.

 

 

 

| torna su| HOME | contatti | come raggiungerci | botulino | ac.ialuronico rughe/labbra | biostimolazione | peeling | e-matrix nuova pelle | dermaroller | trattamento antimacchie | mesoterapia | fosfatidilcolina-lipolisi | scleroterapia | alimentazione | liposcultura | addominoplastica | rinoplastica | blefaroplastica | otoplastica | lifting viso/fili | lifting braccia | linea mandibolare | zigomi | mentoplastica | aumento seno | riduzione seno | aumento/lifting glutei | cisti sebacee | rimozioni neoformazioni | lipomi | costi | calendario lastminute | Bindercard collaborare con noi | privacy | curriculum | blog | newsletter | media | mi-piace |

| www.drbinder.eu | www.drmarcusmascettibinder.eu | www.cellulitenews.net |

0000000000000000000000000000000000000000000000000000